Svelato il programma della Notte Bianca di Cusano Milanino

La Notte Bianca torna a Cusano Milanino. Sabato 21 settembre l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Terzo Millennio, organizza il tradizionale appuntamento della Città Giardino, tra viale Matteotti e zone limitrofe.

In particolare, in piazza XXV Aprile dalle 17.30 sarà presente il gazebo associazioni locali, mentre dalle 21 andrà in scena il concerto di pianoforte e voce con Ida Lab. In piazza Allende dalle 17.30 spazio alle bancarelle, con esposizione dei manufatti, e
appuntamento con il trucca bimbi, oltre a spettacoli e animazioni per bambini. Alle 20.30 grandi protagonisti i trampolieri itineranti, con lo spettacolo ‘Farfalle luminose’. Viale Matteotti dalle 17.30 ospiterà bancarelle, esposizioni di biciclette, una mostra fotografica, gazebo Associazioni locali e lo spettacolo di danza per bambini.

Diversi gli appuntamenti in programma anche in Piazza Martiri di Tienanmen, dove andrà in scena una grande esposizione di automobili, moto, Vespe d’epoca, oltre al gazebo ‘Terzo Millennio’ e delle associazioni locali. Dalle 17.30, inoltre, il Water Truck del Cap erogherà gratuitamente acqua di rete, sia naturale che frizzante
Alle 21 ‘Ballo ma non sballo’, un concerto con The Funky Machine. Piazzale Gramsci sarà il teatro de ‘Il paese dei balocchi’ cusanese: giostre, gonfiabili, frittelle e zucchero filato. La zona commerciale di via Mazzini si caratterizzerà a tema musicale, con Hydrolitina che porterà canzoni degli anni ’60, ’70, ’80. Il programma della Notte Bianca si chiude con l’appuntamento alle 21 in piazza Cavour, dove andrà in scena l’esibizione e l’intrattenimento della scuola di ballo ‘Ringhio Latino’.

«Tutte le attività sono gratuite, ad eccezione delle attività commerciali e delle giostre e gonfiabili» spiegano dal Comune.