La Serie A1 femminile di volley sbarca a Cinisello Balsamo

Una notizia con i fiocchi per tutti gli amanti del volley femminile del Nordmilano: la Saugella Monza, società di Serie A1, giocherà al palazzetto dello sport di Cinisello Balsamo diverse partite del suo campionato.

Da ottobre a dicembre, tre appuntamenti in cui il top del volley femminile italiano sbarcherà a Cinisello Balsamo. La società brianzola è stata costretta a ‘traslocare’ dalla tradizionale Candy Arena poiché l’impianto monzese sarà occupato dai live di X Factor, il famoso talent show musicale.

Ecco dunque che tra le nuove sedi in cui verranno disputate le partite è stata inserita Cinisello Balsamo. La prima gara sarà Giovedì 31 ottobre alle 20.30 contro Savino Del Bene Scandicci, la seconda domenica 1 dicembre alle 17 contro Banca Valsabbina Millenium Brescia e, infine, domenica 15 dicembre sempre alle 17 contro Unet E-Work Busto Arsizio.

Nel frattempo, la Saugella Monza è già scesa in campo a Cinisello Balsamo, in occasione di un’amichevole giocata il 2 ottobre contro la squadra di Serie A russa della Leningradka San Pietroburgo. Vittoria per le monzesi per 3-1 (23-25, 25-10, 25-20, 25-14) .