Gli arbitri trovano casa a Cinisello Balsamo

palazzetto dello sport cinisello generica Palazzetto dello sport di Cinisello

Cinisello Balsamo apre le porte del suo palazzetto dello sport agli arbitri di calcio. La sezione dell’Associazione Italiana Arbitri avrà la sua nuova sede all’interno della struttura cinisellese.

L’evento inaugurale, patrocinato dal Comune di Cinisello, sarà il prossimo 29 novembre, a partire dalle 18.30. Sono previsti diversi momenti della serata dedicata ai fischietti, a cominciare dal primo raduno degli arbitri nel parterre del palazzetto dello sport. A seguire, dalle 20.30, ci sarà il tanto atteso taglio del nastro e la possibilità di visionare i locali ristrutturati.

Per la grande inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Italiana Arbitri sono attese a Cinisello tante personalità del mondo del calcio italiano, a cominciare dall’ex arbitro internazionale e attuale presidente nazionale dell’Aia Marcello Nicchi.

A lui si uniranno, in questo momento di festa, numerosi arbitri. Interverranno anche varie personalità, tra le quali il Presidente regionale degli arbitri della Lombardia, il Presidente regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti (Lnd), il delegato provinciale di Milano della Lnd, molti presidenti delle sezioni nazionali e di alcune squadre di calcio.