Bresso, sul palco del Teatro San Giuseppe sale ‘la famiglia’

Nella rinnovata offerta culturale del Comune di Bresso, torna attivo anche il Teatro Famiglia. La nuova stagione di questo ciclo di appuntamenti inizierà domenica 20 ottobre e proseguirà con 4 incontri fino a febbraio.

A ospitare la rassegna sarà il Teatro San Giuseppe di via Isimbardi 30. Domenica 20 ottobre la stagione inaugurerà con ‘Il giardino del gigante’ del gruppo teatrale Panta Rei, dedicato ai bambini dai 3 anni in poi. Secondo appuntamento per il 17 novembre con ‘Babebibo… blu’, realizzato dal Teatro del Buratto per i bambini dai 4 agli 8 anni, che potranno anche entrare gratuitamente.

Il 6 gennaio, per la Befana, verrà messo in scena dalla compagnia C’era una volta le favole lo spettacolo ‘Aurora, la Bella Addormentata’, con ingresso gratuito, mentre l’ultimo appuntamento sarà per febbraio, quando domenica 16 il gruppo teatrale Panta Rei presenterà ai bambini dai 3 anni lo spettacolo ‘I tre porcellini’.

Gli appuntamenti avranno inizio alle 16 e il biglietto d’ingresso per gli eventi a pagamento è di 5 euro. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio cultura ai numeri 02.61.45.52.35/236.