Torna il concerto jazz di beneficenza a Cusano Milanino

C’è grande attesa a Cusano Milanino per la tradizionale serata jazz di beneficenza. Ma l’attesa sta per terminare.

Sabato 16 novembre alle 21.15 al teatro Giovanni XXIII, in viale Matteotti, si esibiranno i componenti della TnB Swing Band, un gruppo di otto musicisti capitanati da una eclettica cantante.  «Un gruppo che ha portato il loro inconfondibile sound in lungo e in largo per la Penisola suonando in importanti rassegne – spiegano dall’Istituto Madonna dei Poveri di Don Orione -. Il loro repertorio è un viaggio nel passato che propone i brani più amati e popolari ballati degli anni Venti  fino alle più recenti versioni swing e jazz di grandissimi artisti contemporanei. Saranno accompagnati dalla bravura del ballerini della Scuola Nonsolocharleston di Milano, l’ Accademia dello Swing».

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Istituto delle Suore di Don Orione per contribuire all’acquisto del nuovo pulmino per il trasporto dei bambini che sostituirà il vecchio mezzo euro 3 da rottamare.

«L’ingresso è libero. Sarà richiesta ad ogni spettatore al ritiro del biglietto un’offerta in base alla sua sensibilità e disponibilità», proseguono. I posti sono numerati ed è possibile prenotarli inviando una mail all’indirizzo info.concertoswing@gmail.com indicando il nome, cognome, telefono e numero di posti richiesto (non più di 4 per ogni nome indicato).

«Le mail avranno priorità di assegnazione del posto e si riceveranno fino alle 24 di venerdì 15 novembre. I biglietti prenotati saranno ritirabili al botteghino del teatro in viale Matteotti, 57 dalle 17 alle 21.00 di sabato 16 novembre, serata del concerto. I posti non prenotati via mail saranno distribuiti, sempre a partire dalle ore 17 nello stesso giorno ed orario, in ordine di richiesta», hanno concluso gli organizzatori.