Lavori sull’A4, nuove chiusure per lo svincolo di Cormano

svincolo cormano a4 chiusura autostrada

Chiude ancora una volta lo svincolo di Cormano, sull’autostrada A4. Autostrade per l’Italia ha comunicato che il ramo di uscita per il traffico proveniente da Venezia non sarà utilizzabile per due notti, dalle 22.00 alle 5 dall’11 al 13 novembre. Per il traffico proveniente da Torino, invece, il ramo di uscita sarà chiuso dalle 22 alle 5.

Dal 12 al 14 novembre, inoltre, ci sarà la chiusura del ramo di interconnessione per il traffico proveniente dalla SP35 Milano-Meda e diretto in A4 Torino/Trieste in direzione Venezia e Torino. In questo caso la chiusura sarà dalle 21 alle 5.

Attenzione anche alle chiusure in direzione Milano città: sempre dal 12 al 14 ci sarà la chiusura del ramo di uscita per il traffico proveniente da entrambe le direzioni, Torino e Venezia, e diretto a Milano su Viale Rubicone, per due notti dalle 21 alle 5.

Su viale Rubicone, infine, è da segnalare la chiusura del ramo di ingresso per il traffico diretto in A4 in direzione Venezia e Torino. La chiusura in questo caso sarà dalle 21 alle 5 dal 14 al 16 novembre.