La Cusano delle buone azioni: uno show della Band World Music

Cusano Milanino accoglierà sabato 30 novembre un’iniziativa benefica pensata per raccogliere fondi a favore di Anffas Nord Milano, l’associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionali.

Il teatro Giovanni XXIII di viale Matteotti 57 sabato alle 21 ospiterà il concerto della Band World Music, promosso da Anffas Nord Milano e patrocinato dal Comune. Ancora una volta sarà la musica ad arrivare in città per raccogliere fondi per iniziative benefiche.

Qualche settimana fa era stato il caso della raccolta fondi per la Caritas cittadina attraverso l’esibizione di gruppi di ballo a passo di musica, mentre a fine ottobre la destinataria del ricavato era stata un’altra associazione cittadina molto importante e apprezzata, l’Associazione Sorriso. Da non dimenticare inoltre la serata organizzata a marzo in memoria della cittadina Giulia Agosti, l’evento era stato pensato per raccogliere fondi per acquistare un’ambulanza poi dedicatale.

Cusano Milanino si è sempre dimostrata una città generosa e attenta alle proprie associazioni e alle numerose azioni e iniziative organizzate con scopi benefici, e anche in questa occasione interverranno molti cusanesi e non. Gli interessati potranno partecipare alla serata con una offerta libera che andrà quindi destinata all’associazione, godendo così di una serata di musica e spettacolo molto coinvolgente.

La sede di Anffas dell’area, che ha organizzato la serata, si trova a Cinisello Balsamo e sarà proprio lì che si potrà prenotare, oltre che telefonicamente al numero 02.61.85.899 e all’info point degli Amici del Milanino in viale Cooperazione 1.