Cusano, riorganizzate le deleghe degli assessori

Piccoli cambi nell’organizzazione dell’amministrazione comunale di Cusano Milanino. Nei giorni scorsi il sindaco Valeria Lesma ha rideterminato le deleghe degli assessori comunali.

Al primo cittadino spettano attualmente la competenza sulla polizia locale, la protezione civile, sulla famiglia, la legalità, la sicurezza, gli affari generali, i servizi demografici, la città metropolitana, oltre che la mobilità e i trasporti. Il vicesindaco Maurizio Paba invece ha la delega ai Lavori pubblici, la gestione del cimitero, urbanistica ed edilizia, i piani attuativi e la gestione urbana. Gli altri quattro assessori gestiranno le altre deleghe amministrative.

L’assessore Alessandra Maria Cerutti avrà tra le altre la delega alla scuola, alla solidarietà e alle politiche sociali, Elena Maggi, assessore alla cultura, gestirà anche altri ambiti, tra cui lo sport, l’associazionismo, la comunicazione e le politiche giovanili.

Silvio Rossini ha la delega a bilancio, tributi, aziende speciali e partecipate, tra gli altri, mentre Mario Risimini è assessore alle attività produttive, commercio e mercati, benessere degli animali, verde pubblico e manutenzioni.

Outlet Künzi: scegliere i regali di Natale della miglior qualità al minor prezzo