A Cusano spazio al villaggio di Natale: appuntamento in piazza Gramsci

Immagine di repertorio

A Cusano sono in arrivo le iniziative per il Natale. Sabato 14 dicembre e sabato 21 i cittadini potranno visitare il villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Gramsci. L’area sarà aperta dalle 10 alle 18.30 con trucca bimbi, l’ufficio postale di Babbo Natale, gli elfi, i laboratori e l’animazione.

In entrambe le date dalle 15.30 ci sarà per i piccoli la baby dance natalizia, mentre in città ci saranno intrattenimenti itineranti interattivi. La biblioteca cittadina ospiterà eventi per bambini, gratuiti ma per cui è richiesta la prenotazione.

Il 14 dicembre alle 16.30 si terrà un concerto dell’associazione musicale Isola delle Note; il 21 dicembre invece gli appuntamenti saranno due e differenziati per età. Il 14 dicembre alle 21 si terrà anche il concerto di Natale del Corpo Musicale Santa Cecilia nel teatro Giovanni XXIII di viale Matteotti 57, mentre domenica 15 alle 17 sarà la volta dello spettacolo di pattinaggio artistico dell’associazione Gio.Ca nella palestra di via Donizetti. Imperdibile infine anche il presepe dell’Associazione Sorriso.