A tu per tu con Babbo Natale: gli appuntamenti per i più piccoli

Immagine di repertorio

In occasione delle giornate prenatalizie, Babbo Natale lascia la Lapponia e viene anche a Milano
a incontrare grandi e piccini.

Non occorre dunque recarsi fino in Finlandia, ma è sufficiente fare un giro tra la città e l’hinterland per trovarsi faccia a faccia con Santa Claus. Sono diversi i luoghi dove immersi nel clima festivo si può chiacchierare con l’uomo dalla lunga barba bianca ed esprimere i propri desideri. Un’occasione assolutamente irrinunciabile.

Imperdibile la tappa alla casa di Babbo Natale del grande villaggio ‘Il sogno del Natale’, aperto da pochi giorni nell’ippodromo di San Siro dove si potrà consegnare direttamente la letterina nelle mani affidabili di Babbo Natale. Nel ‘Villaggio delle Meraviglie’ dei giardini Montanelli inoltre, grandi e piccini potranno anche conoscere, oltre a Santa Claus, anche Mamma Natale e, il 6 gennaio, anche la Befana.

Infine, non si vedrà Babbo Natale in carne e ossa ma una casa che ricorda perfettamente la sua figura anche a Melegnano: anche quest’anno, come ormai da tradizione, è stato inaugurato l’allestimento luminoso noto in tutta la Lombardia, arricchito in alcune date dalla discesa di Babbo Natale e dal presepe vivente.