Sesto, spaccia cocaina con i figli minorenni: donna arrestata dalle fiamme gialle

Il corriere della droga è un’insospettabile mamma. A Sesto San Giovanni le fiamme gialle hanno sorpreso una donna mentre spacciava cocaina con i figli minorenni al seguito. In seguito la Guardia di Finanza ha sequestrato alla donna 3,5 chili di cocaina e 15mila euro in contanti.

L’arresto è avvenuto nei pressi di un centro commerciale al confine tra i Comuni di Milano e Sesto San Giovanni, nell’ambito dell’attività di controllo della locale Compagnia della Guardia di Finanza.

In particolare, le Fiamme Gialle hanno notato un veloce scambio di un involucro tra un uomo e una donna con modalità e in circostanze che destavano sospetto. All’avvicinarsi dei finanzieri l’uomo ha gettato la confezione ed è fuggito, mentre è stata fermata la donna. All’interno del pacchetto sono stati rinvenuti circa 3 grammi di cocaina ed è stata identificata la donna di nazionalità peruviana, giunta da pochi giorni in Italia.

Le Fiamme Gialle hanno poi perquisito la casa della donna, trovando mezzo chilo di cocaina in una busta e altri 3 chili della sostanza nascosta all’interno di una valigia. I finanzieri stimano che, se fosse stata in commercio, la droga avrebbe fruttato proventi per oltre un milione di euro.

La spacciatrice è stata arrestata e portata al carcere di San Vittore mentre i figli, minorenni, sono stati affidati ai servizi sociali del Comune di Sesto.