Bresso, I Tre Porcellini chiudono la rassegna di Teatro Famiglia

Il Teatro Famiglia organizzato a Bresso dall’Ufficio cultura e tempo libero è arrivato ormai all’ultimo appuntamento di questo ciclo. Sabato 16 febbraio infatti il Teatro San Giuseppe di via Isimbardi 30 ospiterà l’ultimo dei quattro incontri organizzati per i più piccoli tra risate e teatro.

Dopo i due appuntamenti di fine 2019 e la messa in scena della Bella Addormentata in occasione della festività della Befana, arriva una storia molto amata. Per sabato è in programma lo spettacolo per i bambini dai 3 anni in avanti pensato dal gruppo teatrale Panta Rei. La tradizionale e ben nota storia dei tre porcellini arriverà così a Bresso nella versione con il testo e la regia di Rita Lelio. In scena, oltre a Lelio, ci saranno Paolo Bergamo, Daniela Zamperla e Francesco Corona.

La rappresentazione avrà le musiche di Diego Dal Bon, le scene di Federica Gazzola, i costumi di Eulalia Cardozo e il disegno luci di Francesco Corona. Lo spettacolo inizierà alle 16, ma la biglietteria sarà aperta dalle 15 per permettere a tutti l’acquisto dei ticket d’ingresso.

Per ulteriori informazioni sulla rappresentazione del Teatro Famiglia ci si può rivolgere all’ufficio cultura e tempo libero all’indirizzo mailufficio.cultura@bresso.net.