Sesto, proseguono i controlli nelle vie della città: denunciate 5 persone

Polizia locale al lavoro nelle vie della città a Sesto San Giovanni. I vigili sono impegnati in questi giorni di emergenza sanitaria, nei controlli del rispetto delle ordinanze.

A darne notizia è stato il sindaco Roberto Di Stefano: «Proseguono, sia di giorno che di notte, i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale. Stamattina sono stati denunciati e allontanati 5 rom che passeggiavano in via Campari senza alcun valido motivo. Negli ultimi giorni sono stati eseguiti centinaia di controlli sugli spostamenti delle persone, per un totale di 37 irresponsabili denunciati perché giravano per la città senza nessuna giustificazione»

Per il lavoro svolto, Di Stefano ha voluto ringraziare il corpo della polizia locale: «Un importantissimo lavoro in questo periodo d’emergenza, sempre a presidio di strade, piazze, parchetti, stazioni e zone sensibili della città». Infine, un invito alla città: «Ve lo ripeto: state a casa e uscite solo per motivi di lavoro, salute o per fare la spesa e acquistare farmaci.