Cinisello, un messaggio per don Luigi Lesmo: «Grazie dal profondo del cuore»

Nella giornata di domenica 29 marzo vi avevamo raccontato di come, nei giorni scorsi, don Luigi Lesmo (sacerdote 81enne, dal 2002 cappellano dell’Ospedale Bassini) aveva portato la benedizione a tutti gli operatori sanitari dei reparti della struttura, tra le prime in Italia a essere convertite in interamente Covid-19.

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di ringraziamento per don Luigi Lesmo che ci è stato inviato a seguito della pubblicazione del nostro articolo:

Carissimo don Luigi,

a nome di tutti i figli spirituali, gruppi di preghiera, ministri straordinari dell’Eucaristia, liturgisti, coristi e tutti coloro che si uniscono a te nella preghiera e popolo tutto di Dio, ti vogliamo ringraziare dal profondo dei nostri cuori per la missione che stai compiendo, nei reparti covid 19 dell’ospedale Bassini, con amore e abnegazione fino all’estremo delle tue forze. Vogliamo farti sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto supportandoti con la nostra preghiera per aiutarti a portare fino in fondo la tua opera caritatevole, che va oltre il credo religioso, di aiuto e conforto a tanti fratelli sofferenti e disperati. Ti vogliamo tanto bene. I tuoi figli.

Ps: Ti chiediamo di portare il nostro ringraziamento, la nostra riconoscenza e vicinanza a tutto il personale medico e paramedico che ogni giorno rischia la propria vita per i fratelli.