Cinisello, una raccolta fondi per sostenere Net Volley

Si chiama ‘RicominCiamo’ la campagna di crowdfunding della società sportiva Net Volley Cinisello sulla piattaforma produzionidalbasso.com. La raccolta fondi è nata per aiutare la società a sostenere i costi di iscrizione al campionato regionale di Serie C femminile per la stagione 2020/2012.

Net Volley Cinisello è una associazione sportiva dilettantistica che opera sul territorio di Cinisello Balsamo e Comuni limitrofi con la prima squadra che milita nel campionato regionale di Serie C femminile e con un settore giovanile completo di tutte le categorie. 

«Portiamo avanti la nostra attività grazie alle quote che versano i nostri soci e alle sponsorizzazioni – l’appello lanciato dalla società – L’avvento del Covid-19 però ci ha messo in grande difficoltà, perché molti sponsor non saranno in grado di confermare la loro partnership e i costi per garantire la salute e la sicurezza dei nostri tesserati saranno elevati». 

La missione della società è quella di dare a ragazzi e ragazze di Cinisello la possibilità di giocare a pallavolo, ognuno in base alle proprie capacità, cercando di trasmettere valori come educazione, rispetto, tolleranza, integrazione e cooperazione, perseguendo obiettivi formativi e sociali oltre che agonistici. 

«La nostra prima squadra, Serie C femminile, è punto di riferimento per tutti i nostri 160 atleti/e del settore giovanile, la meta da raggiungere, il sogno da realizzare – prosegue l’appello -. Ti chiediamo pertanto di partecipare ai costi di iscrizione al Campionato; un aiuto concreto per la nostra associazione, un gesto che ti renderà protagonista di questo meraviglioso progetto e parte della nostra piccola grande famiglia».

La campagna è rivolta a tutti: amici, tifosi, appassionati, cittadini. Chiunque voglia, attraverso una donazione anche piccola, dare una mano a portare avanti l’attività sportiva.