Pro Sesto, ufficiale il rinnovo di mister Francesco Parravicini

Immagine di repertorio

La notizia circolava già dalla scorsa settimana, ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale: Francesco Parravicini guiderà la Pro Sesto nel campionato di Serie C 2020/2021.

«Sono molto contento di questo accordo, proseguiamo insieme un lavoro iniziato da tempo – ha dichiarato il mister Francesco Parravicini -. Sono contentissimo di continuare qui, da ragazzo sono cresciuto a Sesto San Giovanni ed è una grandissima soddisfazione. Devo ringraziare i tifosi, anche nei momenti di difficoltà hanno capito il momento, perché hanno compreso che la squadra in campo dava tutto. In questo successo c’è tanto del loro apporto».

Il mister biancoceleste ha poi aggiunto: «Ci tengo infine a ringraziare anche quei ragazzi che sono stati protagonisti in questa stagione e che purtroppo non verranno confermati. Devono essere orgogliosi e devono restare nel cuore della gente. Per quanto riguarda la prossima stagione sicuramente il club punterà a professionisti, fondamentale sarà puntare sugli uomini prima che sugli atleti».

«Non abbiamo mai avuto dubbi sulla conferma del tecnico, siamo sempre stati convinti della qualità del suo lavoro e del suo staff», le parole del Presidente Gabriele Albertini. Con Parravicini rimarranno infatti alla Pro anche tutti i componenti del gruppo di lavoro dell’allenatore sestese: il vice Stefano Di Gioia, il preparatore dei portieri Andrea Pansera e il preparatore atletico Carmine Baglieri.

«Abbiamo deciso di proseguire con Parravicini per continuare il suo lavoro, vogliamo continuare ad avere una chiara impronta di gioco e dire la nostra anche in serie C»,  ha concluso il  Direttore Sportivo Jacopo Colombo.