Cormano, rapina al supermercato: ferita una bambina di 5 anni

carabinieri Carabinieri, immagine di repertorio

È caccia al ladro a Cormano, dove intorno alle 17 in un supermercato in via dei Giovi un individuo armato si è presentato alle casse chiedendo che gli fosse consegnato il denaro.

Nel tentativo di fermare il malvivente è rimasta ferita la la guardia privata che sorveglia il punto vendita. L’uomo, 46 anni, ha riportato una ferita, sembra non grave, alla gamba. Nella confusione creatasi nel tentativo di rapina, anche una bambina di 5 anni è rimasta ferita: la piccola ha urtato contro un carrello della spesa riportando escoriazioni e contusioni.

Sul posto Areu ha inviato due ambulanze e un’automedica, mentre i carabinieri della stazione di Cormano e della compagnia di Sesto San Giovanni stanno indagando per raggiungere l’uomo, che dopo il colpo si è dato alla fuga. Quanto invece alla bambina e alla guardia, sono stati soccorsi dai paramedici giunti sul posto e trasportati in ambulanza rispettivamente presso gli ospedali Buzzi e Niguarda per le cure del caso. Nessuno dei due sembra essere in gravi condizioni.

Per agevolare le indagini dei carabinieri si stanno acquisendo anche i filmati della videosorveglianza esterna.