Cinisello, ubriaco alla guida causa incidente: aveva tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito

I servizi di pattugliamento della polizia locale di Cinisello Balsamo sono costati cari a due guidatori. L’attività svolta dagli agenti durante il fine settimana, infatti, si è concentrata sui controlli su strada, al fine di prevenire i rischi derivanti dal mancato rispetto delle norme.

Un guidatore in stato di ebrezza ha causato un incidente in via Robecco, ferendo i passeggeri dell’altra vettura coinvolta. L’uomo, dopo l’incidente, ha provato anche la fuga a bordo del suo autocarro, ma è stato prontamente individuato dal personale in servizio di pattuglia con moto civetta. Il tasso alcolemico rilevato dai controlli è risultato di ben cinque volte superiore al limite consentito: l’uomo, perciò, è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

Sempre venerdì pomeriggio un’altra pattuglia ha intercettato un individuo che guidava in maniera pericolosa, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti: dopo essere stato fermato e sottoposto al test etilico, è stato deferito all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.