Arrestato ieri un uomo per spaccio in viale Monza a Milano. Il 70enne usava la lavanderia a gettoni della moglie come base per nascondere la droga e smerciarla in zona.
La Polizia di Stato di Milano, in seguito all’indagine condotta dal commissariato di Comasina, ha messo agli arresti un uomo, anziano, per spaccio di cocaina, hashish e marijuana nella zona di Greco Turro e viale Monza. L’indagato che abitava in viale Fulvio Testi sfruttava come copertura la lavanderia a gettoni della moglie come magazzino per tagliare e confezionare la droga.
Gli agenti, durante l’indagine, hanno notato che l’uomo si recava alla lavanderia senza mai portare con sè alcuna biancheria. Così ieri hanno colto in flagranza il 70enne mentre vendeva cocaina. Dalla perquisizione dell’auto sono stati ritrovati 31 grammi di cocaina e 20 grammi di hashish suddivisi in dosi e 370€ in contanti. Da lì gli agenti hanno perquisito l’abitazione senza trovare nulla, per poi continuare la ricerca nella lavanderia dove hanno rinvenuto 145 grammi di cocaina, 525 grammi di hashish, 142 grammi di marijuana e 58.370 € euro frutto dell’attività di spaccio.