In occasione della Festa della mamma, il Centro Medico Riabilitativo di Cinisello KOS invita tutte le donne, mamme e non solo, a una mattinata dedicata alla salute e al benessere femminile. Sabato 10 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, si terrà un Open Day con visite e consulenze gratuite, pensate per prendersi cura di sé in modo completo e personalizzato.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività promosse dal centro per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della cura personale. Durante la mattinata, professionisti qualificati offriranno consulenze gratuite in diversi ambiti: dalla ginecologia alla nutrizione, dalla salute mentale alla medicina estetica. Tra le prestazioni disponibili, si segnalano: visita ginecologica gratuita con il Dott. Giancarlo Sparpaglione, per un check-up completo e consigli personalizzati sulla salute femminile; valutazione nutrizionale gratuita con la Dott.ssa Beatrice Baroni, per scoprire come migliorare l’alimentazione e adottare uno stile di vita più sano; screening cognitivo o consulto psicologico gratuito con la Dott.ssa Beatrice Mazzuccato, per prendersi cura della propria mente e del proprio benessere emotivo; consulenza di medicina estetica gratuita con Lisa Fumagalli e il Dott. Domenico Corrado Alì, per scoprire le ultime novità e soluzioni per valorizzare la propria bellezza naturale.
La partecipazione, come detto, è gratuita, ma è richiesta la prenotazione, poiché i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il centro al numero 02.9737941 o scrivere a centromedicoriabilitativo@kosgroup.com.
Il Centro Medico Riabilitativo di Cinisello Balsamo invita tutte le donne ad approfittare di questa occasione per dedicare del tempo a sé stesse, in un contesto professionale e accogliente. Un modo per promuovere la cultura della prevenzione e del benessere, in vista di una vita più sana e consapevole.