È stato trovato il corpo di Chamila Wijesuriya, la 50enne residente a Cinisello Balsamo e originaria dello Sri Lanka della quale si erano perse le tracce da venerdì scorso.
Il cadavere è stato avvistato poco fa da un passante all’interno del Parco Nord, a circa un chilometro dal luogo in cui era stata avvistata l’ultima volta. Sul posto vigili del fuoco, 118, carabinieri, polizia locale e pm.
Era stata denunciata la scomparsa ieri, insieme a quella dell’omicida in fuga Emanuele De Maria. Dopo la notizia della morte di De Maria, 35enne evaso dal carcere di Bollate, che si è lanciato dalle terrazze del Duomo poche ore fa, le forze dell’ordine hanno iniziato a setacciare il Parco Nord per cercare tracce della 50enne dipendente dello stesso albergo. Le ricerche sono state condotte dai vigili del fuoco di Milano con i nuclei sommozzatori, Saf e due mezzi di Sesto San Giovanni, su richiesta dei carabinieri di Sesto San Giovanni, e sono proseguite in particolare nella zona del laghetto alle spalle dell’Ospedale Bassini.