Milano, arrestato 30enne per abuso su minore

La polizia locale di Milano ha arrestato un uomo di 30 anni per aver abusato sessualmente di una ragazza di 15 anni approfittando di difficoltà psichiche.

Le indagini sono iniziate grazie alla denuncia della giovane che ha raccontato l’episodio prima alla terapeuta e poi agli inquirenti. I fatti risalgono al novembre scorso quando la 15enne ha accettato di uscire con il 30enne e altri suoi amici con la promessa di recarsi in discoteca. Da subito l’uomo, che già conosceva la ragazza, ha mostrato interesse nei suoi confronti, dichiarando che avrebbe aspettato la sua maggiore età per una relazione.

Intanto invitava la ragazza a bere diversi bicchieri di alcolici in un paio di bar sulla strada per la discoteca. Prima di raggiungere la meta della serata però gli amici si sono divi e la 15enne è rimasta da sola in auto con il 30enne che ha approfittato della situazione e l’ha spinta a subire e compiere rapporti sessuali senza nemmeno fermare il veicolo. Nel frattempo i parenti della 15enne avevano iniziato a cercarla e quindi l’uomo l’ha riportata a casa. Il 30enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari dalla polizia locale di Milano.