La polizia di Stato ha arrestato a Milano un uomo di 31 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento è avvenuto ieri pomeriggio nel quartiere Giambellino, durante un servizio di controllo antidroga effettuato dagli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio. Intorno alle 17.15 i poliziotti hanno notato un’auto ferma in via Delle Mimose con a bordo l’uomo che, con movimenti sospetti e repentini, si chinava più volte come a nascondere o cercare qualcosa tra i sedili o sul pavimento del veicolo. Gli agenti hanno deciso di intervenire fermando il veicolo e procedendo alla perquisizione.
All’interno dell’auto, in un vano nascosto sotto il battitacco, gli agenti hanno rinvenuto 27,7 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish suddivisi in numerose dosi pronte per lo spaccio. Inoltre, sotto il tappetino lato guida sono stati trovati 320 euro in contanti. Il telefono cellulare dell’uomo continuava a squillare e a ricevere messaggi con richieste di consegna della droga, elemento che ha confermato l’attività illecita. Il 31enne, di origine marocchina, è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.