Cini’s got Talent, Mimì Caruso sarà la special guest della terza edizione

Sarà la vincitrice di X Factor, Mimì Caruso, ad esibirsi sul palco del Cini’s got Talent. Sabato 14 giugno, in Villa Ghirlanda, si terrà la serata conclusiva della kermesse canora.

Anche quest’anno la Pro Loco di Cinisello Balsamo in collaborazione con il Comune ha dato il via al concorso che ha come claim ‘Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni.’ A concludere la serata, nella cornice dell’arena cinema in Villa Ghirlanda Silva sarà Mimì Caruso.

Classe 2007, Mimì ha vinto la finale di X Factor che si è svolta lo scorso anno in piazza del Plebiscito a Napoli. Guidata dal suo coach Manuel Agnelli è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria. Questa volta torna ad esibirsi nella sua città d’origine, Cinisello Balsamo, dove sarà presente il 14 giugno alle 21 come special guest del concorso canoro Cini’s got Talent. Mimì torna a Cinisello, dopo l’esperienza del Pcto  – percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento – ex alternanza scuola lavoro – organizzato da Il Pertini Radio web radio gestita e sviluppata da giovani under 35 nata grazie alla partecipazione dell’ufficio delle politiche giovanili del comune di Cinisello Balsamo al bando regionale ‘La Lombardia è dei giovani 2020’.