Cusano, ferito con un’arma da taglio: 22enne al Niguarda in codice rosso

È stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano il giovane rimasto ferito nella notte tra sabato 24 e domenica 25 maggio a Cusano Milanino in via Giacomo Matteotti.

L’intervento di ambulanza e automedica è avvenuto poco dopo mezzanotte in seguito a un episodio di violenza. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, si tratterebbe di un ferimento avvenuto in seguito a una lite.

La vittima, un ragazzo di 22 anni di nazionalità italiana, ha riportato una ferita da taglio all’addome e una all’avambraccio. L’uomo, cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito al pronto soccorso del Niguarda. Le sue condizioni, inizialmente gravi, non sarebbero tali da far temere per la vita. Secondo quanto riferito dagli inquirenti potrebbe essere dimesso già in giornata. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare l’autore del gesto, al momento ancora sconosciuto, e eventuali testimoni oculari che possano fornire una ricostruzione dettagliata dei fatti.