Cologno, lavori in corso e modifiche alla viabilità per la nuova ciclopedonale

Immagine di repertorio

Stanno per concludersi a Cologno Monzese i lavori per la realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale tra la fermata della metropolitana MM2 Cologno Nord e la fermata MM2 Cologno sud. Queste sono le modifiche alla viabilità per ultimare i lavori e portare avanti l’asfaltatura di alcune vie.

Gli avvisi di modifica alla viabilità partono da lunedì 21 luglio fino a sabato 26 luglio dalle 20 alle 6 di mattina. Durante quest’orario in via XXV aprile sarà posto un impianto semaforico mobile per gestire il senso unico alternato di circolazione; è inoltre vietato il transito dei veicoli nel tratto compreso tra via Trento e la rotatoria con via Merano in direzione sud; divieto di transito anche in via Papa Giovanni XXIII a partire dalla rotatoria di via Merano fino a via Kennedy in direzione sud e dalla rotatoria che si trova vicino alla stazione MM2 Cologno sud in direzione nord; è vietato il transito dei veicoli in via Merano e la sosta con rimozione forzata in via Turati e anche nel parcheggio che si trova di fronte alla sede Avis.

Durante tutto il periodo dei lavori sarà comunque consentito il passaggio sia del trasporto pubblico che dei mezzi di soccorso.