La polizia di Stato ha arrestato a Milano un uomo di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta in questi giorni dagli agenti della squadra investigativa del commissariato Lambrate, nell’ambito di un’attività di contrasto al traffico di droga.
I poliziotti hanno notato il giovane nei pressi di un bar in via privata Iglesias, dove si era seduto a un tavolino insieme a un altro uomo dopo essersi guardato intorno con fare sospetto. Al controllo, il 29enne è stato trovato in possesso di una borsa contenente 41 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 110 grammi, due grammi di cocaina e 210 euro in contanti.
Dagli accertamenti successivi è emerso che l’uomo, di origine peruviana e già conosciuto alle forze dell’ordine, aveva precedenti penali e di polizia per reati legati agli stupefacenti, reati contro il patrimonio e per immigrazione clandestina. Inoltre, risultava sottoposto a un divieto di dimora nella provincia di Milano e a un ordine del questore di lasciare il territorio nazionale. Il 29enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.