Ladro di gasolio in manette: i carabinieri della Stazione di Vimodrone hanno arrestato per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale un 30enne.
I militari, nella serata di mercoledì 15 ottobre, sono intervenuti in una cava al confine territorio con Segrate, nel milanese. In questa cava più volte erano stati segnalati furti di carburante e il proprietario aveva presentato cinque denunce. I carabinieri, durante il servizio di appostamento, hanno individuato l’uomo mentre, con il volto coperto da un passamontagna, era intento a prelevare del gasolio.
La fuga del ladro di gasolio è stata prontamente stroncata, nonostante l’uomo abbia aggredito i militari, alcuni dei quali hanno riportato lievi lesioni. All’uomo, residente a Milano, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza nell’orario notturno e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.