Supercar da 12 milioni sequestrata dai carabinieri a Milano

Supercar da 12 milioni sequestrata dai carabinieri a Milano

Un sequestro multimilionario: una supercar Pagani da 12 milioni di euro sequestrata dai carabinieri. Il sequestro dell’auto, di cui ne esistono solo 3 esemplari, è avvenuto in una concessionaria di Milano.

L’operazione scaturisce dal fatto che l’auto potrebbe essere frutto di una applicazione indebita a cui sarebbe seguita una vendita illegale. La supercar sequestrata è stata trovata a seguito della segnalazione di un tecnico. L’uomo, incaricato da una società di Norimberga, la stava cercando dopo una denuncia sporta in Germania il 23 ottobre. Il sequestro è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre in una concessionaria di via dei Missaglia a Milano.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’auto era stata noleggiata a lungo termine ma negli ultimi sei mesi non erano state versate le rate. Il bolide, da oltre 300 chilometri all’ora, era stato poi venduto a una società milanese e lasciata in custodia presso la concessionaria. Il veicolo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Milano, è ora sotto sequestro per accertare eventuali responsabili penali.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.