Picchia donne in strada senza motivo a Milano. Un uomo di 23 anni, di origine senegalese, è accusato di aver aggredito diverse donne procurando anche lesioni prognosi fino a 60 giorni.
Nei giorni scorsi, la polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano presso il Tribunale Ordinario di Milano, ha arrestato il 23enne, presunto autore della serie di aggressioni con lesioni aggravate. In particolare, l’uomo, dal 13 agosto al 5 ottobre, è accusato di aver commesso sette aggressioni ai danni di donne che transitavano nella zona di Porta Venezia, anche in sella a biciclette.
L’uomo assaliva le donne mentre erano intente a rincasare o a raggiungere il posto di lavoro, spintonandole o colpendole improvvisamente. Le vittime hanno riportato lesioni alla testa o agli arti inferiori. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio come furti e rapine, aveva seminato timore tra i residenti e i lavoratori della zona. Addirittura i residenti erano costretti a percorrere strade alternative per evitare di incontrarlo. Il 23enne è stato condotto presso il carcere di Milano San Vittore.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


