Milano – Un ex medico accusato di violenza sessuale ha subito una condanna a quattro anni. L’uomo è accusato di aver abusato di un ragazzo di 22 anni. La vittima nel luglio del 2024, si era rivolta al medico per un certificato.
La pena è stata stabilita dal Tribunale di Milano, dove il medico è finito a processo per la seconda volta. Secondo quanto ricostruito nelle indagini della polizia, coordinata dalla pm di Milano Alessia Menegazzo e dall’aggiunta Letizia Mannella, l’uomo era stato già condannato a tre anni di reclusione. L’accusa dalla nona sezione penale milanese era di abusi sessuali su un altro giovane paziente. Il medico era stato sottoposto a una misura di interdizione dalla professione, che però era terminata.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano. Milano, medico condannato a 4 anni per abusi su paziente


