A Milano arrivano gli scooter a tre ruote nel servizio sharing. Si tratta della flotta di Scuter che prenderà servizio per i cittadini il 7 novembre.
La flotta degli scooter, elettrici e con una livrea arancione, raggiungerà le 200 unità entro alcune settimane. Per il lancio del nuovo servizio la società regala un bonus mobilità. Il bonus andrà ai primi 2mila clienti che si aggiudicano la banconota-voucher. Il premio sarà distribuito con caramelle, a tema dolcetto o scherzetto di Halloween. Saranno i rider, in costume, a distribuirle alla Stazione Centrale, in Duomo e San Babila, sui Navigli e di fronte alle Università.
Il veicolo progettato da Scuter è un ciclomotore a tre ruote elettrico, con un’autonomia di 100 chilometri. Ha una copertura e una cintura di sicurezza che non richiedono l’uso del casco e uno spazio per piccoli bagagli. A pieno regime a Milano sono previsti circa 10mila mezzi Scuter in sharing.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


