Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato a Milano un giovane italiano di 19 anni, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti della squadra mobile della Questura milanese, giovedì 30 ottobre, nel corso del servizio antidroga in zona Porta Venezia, Stazione Centrale, piazza Repubblica, hanno notato in via Vitruvio un ragazzo alla guida di un motorino. Il giovane era molto teso, si guardava ripetutamente attorno e spesso controllava gli specchietti per accertarsi di non essere seguito. Il 19enne si è diretto in via Tadino dove, sceso dal motorino, è entrato in un palazzo per poi uscire in breve tempo. I poliziotti, insospettiti dalle manovre, lo hanno sottoposto a controllo.
Il ragazzo è stato trovato in possesso di 490 euro e 5 involucri di Mdpv (metilenediossipirovalerone) dal peso totale di 5 grammi. Nella successiva perquisizione in un appartamento a San Donato Milanese, luogo di detenzione della droga da smerciare, i poliziotti della squadra mobile hanno scovato e sequestrato altri 120 euro e oltre 2 etti di Mdpv.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


