È stato arrestato l’uomo che è accusato di aver accoltellato alla schiena una donna in piazza Gae Aulenti, a Milano. La caccia all’uomo era partita subito dopo l’aggressione armata, avvenuta questa mattina alle 9.
L’uomo è stato trovato dai carabinieri di Milano dopo 11 ore dall’aggressione in piazza gae Aulenti. Il 59enne, italiano nato a Bergamo, è stato trovato in possesso dei capi di abbigliamento corrispondenti a quelli indossati nel corso dell’aggressione. La svolta nelle indagini dopo la diffusione delle immagini autorizzata dalla Procura della Repubblica di Milano. È arrivata infatti subito dopo una segnalazione da parte di una donna, che ha rappresentato di aver riconosciuto il fratello gemello nelle immagini dell’aggressore. Le ricerche hanno permesso di rintracciare l’uomo all’interno di un albergo a Milano. Il 59enne si era allontanato da una comunità di recupero del varesotto. Al momento non sono emersi collegamenti tra la vittima e l’aggressore, autore di un episodio simile nel 2015.
La donna, manager di 43 anni, si stava recando a lavoro quando è stata raggiunta alle spalle e accoltellata violentemente alla schiena. Subito sono scattati i soccorsi. La 43enne trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, ha subito un intervento delicato. Resta ricoverata in prognosi riservata, ma per fortuna non è in pericolo di vita.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.

					

