Cinisello festeggia le coppie d’oro e d’argento: ‘Insieme come allora’ il 30 novembre

Il cineteatro Pax di via fiume a Cinisello Balsamo

Cinisello Balsamo festeggia le coppie d’oro e d’argento: torna l’evento ‘Insieme come allora’ il 30 novembre.

L’amministrazione comunale di Cinisello sta consegnando gli inviti per ‘Insieme come allora’, l’iniziativa che celebra le coppie cinisellesi che hanno raggiunto un importante traguardo di vita insieme. L’edizione 2025 sarà dedicata a chi si è sposato nel 2000 e nel 1975: 612 coppie che festeggiano le nozze d’argento e le nozze d’oro, oltre a 3 coppie che tagliano il traguardo dei 60 anni di matrimonio, le nozze di diamante.

Il Comune ha organizzato un momento celebrativo domenica 30 novembre alle 16 al Cineteatro Pax di via Fiume 4, in cui saranno presenti il sindaco Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino per la foto di rito e la consegna della pergamena ricordo. La cerimonia sarà accompagnata da un momento musicale curato dalla Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra con a seguire uno spettacolo di cabaret.

«Ancora una volta desideriamo essere al fianco dei nostri cittadini in un momento significativo del loro percorso di coppia. Sarà un onore festeggiare insieme un evento carico di emozione, dove la gioia delle immagini nuziali diventa un momento di unione per tutta la città» dichiarano il sindaco Ghilardi e il vicesindaco Berlino.

Durante la serata saranno proiettate le foto degli sposi, per questo motivo gli invitati sono invitati a inviare una foto del giorno delle nozze entro il 18 novembre.