Il Geas Basket continua a volare. Davanti a un palazzetto gremito, le rossonere della coach Cinzia Zanotti hanno superato con autorità la Logiman Broni per 76-58, conquistando la terza vittoria consecutiva in campionato e confermando l’ottimo momento di forma.
Il match, equilibrato nei primi venti minuti, si è spaccato nella ripresa grazie alla solidità difensiva del Geas, capace di concedere appena 25 punti nel secondo tempo e di mantenere alto il ritmo in attacco. Quattro giocatrici sono andate in doppia cifra, segno di una prova corale e ben distribuita: Moore (18 punti), Runyan (16), Scott (14) e Arturi (12) le migliori marcatrici.
La coach Cinzia Zanotti, al termine della partita, ha sottolineato anche il sostegno del pubblico: «Bella partita, bella cornice di pubblico, palazzetto pieno. Questo ci dà sicuramente una marcia in più».
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, le rossonere torneranno in campo il 23 novembre al Taliercio, contro la Reyer Venezia, per una sfida che si preannuncia di alto livello.


