È stato trovato con 38 chilogrammi di droga e oltre 90mila euro in contanti. Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un 46enne anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione sabato 8 novembre quando gli agenti della squadra mobile milanese, nel corso del servizio antidroga in zona Sempione a Milano, hanno notato il 46enne a bordo di un’utilitaria, risultata poi a noleggio. I poliziotti, insospettiti, hanno dunque fermato l’uomo per un controllo, a seguito del quale è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e 230 euro in contanti. All’interno dell’autovettura, nel borsone che aveva nel bagagliaio, trovati e sequestrati cento panetti di hashish per un peso complessivo di 9,6 chilogrammi, 32 grammi di cocaina.
Da ulteriori accertamenti, gli agenti sono risaliti ad un box a Trezzano Rosa, nel milanese, dove sono stati sequestrati 22 chilogrammi di hashish, poco più di 6 chilogrammi di marijuana, 100 grammi di cocaina e una macchina conta soldi mentre. Infine, nell’abitazione dell’uomo, sempre a Trezzano Rosa, sono stati sequestrati oltre 92mila euro. Il 46enne, con precedenti, è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Milano San Vittore.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


