Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato venerdì a Milano due uomini, di 28 e 57 anni. L’accusa nei loro confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Il 57enne inoltre è stato arrestato anche per detenzione di arma clandestina.
Gli agenti della squadra investigativa del commissariato Quarto Oggiaro hanno individuato un appartamento in via Mozzoni come probabile luogo di detenzione e spaccio di droga. Intorno alle 15, i poliziotti appostati nei pressi dello stabile hanno visto arrivare il 28enne in sella a una bici elettrica. Dopo essere entrato all’interno dell’abitazione del 57enne, si è allontanato con uno zaino che prima non aveva con sé ed è stato fermato in via Amoretti. All’interno dello zaino sono stati rinvenuti e sequestrati oltre un chilo e mezzo di hashish suddiviso in 16 panetti.
I poliziotti hanno visto uscire il 57enne e lo hanno fermato per un controllo. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 45 panetti di hashish per un peso di oltre quattro chili e mezzo, una pistola Beretta con matricola abrasa e relativo munizionamento, una pistola scacciacani e contanti pari a 9.800 euro.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


