Un 35enne è stato arrestato dalla polizia locale di Milano per il reato di atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. L’uomo è stato fermato proprio mentre si trovava sotto dell’ex fidanzata, che stava insultando e minacciando da ore.
La vittima, 24enne, ha riferito agli agenti di essere stata perseguitata a lungo dall’uomo. Il 35enne era arrivato a contattarla con messaggi e chiamate, fino a 160 volte al giorno. Inoltre la donna ha riferito di aver trovato la propria auto danneggiata sotto casa e di essere vittima di revenge porn e che in questo caso aveva già denunciato il 35enne.
Lo scorso fine settimana, gli agenti della polizia locale hanno anche arrestato un 42enne accusato di aver aggredito la ex compagna dopo aver forzato l’ingresso della sua casa. L’uomo, condannato già due volte per reati simili, è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


