I controlli dei carabinieri: arrestato pusher nel milanese

I controlli dei carabinieri: arrestato pusher nel milanese

Nel corso della scorsa notte a Novate Milanese i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 58enne.

L’uomo, controllato in via Vittorio Veneto a bordo di un’auto, è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti 2 dosi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire ulteriori 2,55 chili di hashish, suddivisi in 26 panetti, 2,87 chili di cocaina suddivisi in 6 panetti. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Inoltre, la scorsa notte i carabinieri hanno effettuato un’operazione di controllo nelle zone della movida a Milano. I controlli sono stati svolti nell’area di piazza Gae Aulenti e corso Como. I carabinieri hanno complessivamente controllato 106 persone e deferito in stato di libertà per danneggiamento un 17enne italiano per aver rotto lo specchietto di un’auto in sosta. Sono poi stati segnalati all’autorità prefettizia per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti quattro giovani.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.