Milano, arrestato 33enne: ha sparato 7 colpi a un buttafuori fuori da un locale

È stato arrestato un cittadino di 33 anni che ha sparato 7 colpi di pistola a un buttafuori fuori da un locale. Durante la perquisizione nella sua casa sono stati rinvenuti un’arma, dei soldi e dei cellulari.

L’episodio, avvenuto nella notte del 14 settembre, ha interessato un locale notturno di Lainate: i carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato l’uomo, classe 92, pluripregiudicato, che avrebbe sparato fuori da una discoteca. Le indagini, durate circa due mesi, hanno permesso di ricostruire la dinamica. Tutto sarebbe partito da una lite avvenuta nella notte: il buttafuori e l’uomo accusato di omicidio avrebbero avuto un diverbio intorno alle 4 del mattino, quando il locale stava per chiudere. Il buttafuori avrebbe sollecitato più volte l’uomo a lasciare il locale, questo si sarebbe allontanato per tornare 10 minuti dopo con una pistola e sparare 7 colpi contro la vittima, non riuscendo però a colpirla.

I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, rinvenendo un jammer, una cartuccia cal. 7,62, diversi smartphone e schede sim, 10mila euro in contanti e un macchinario conta soldi. Al termine dell’operazione l’indagato è stato condotto nel carcere di San Vittore di Milano.