Nella mattinata dell’11 dicembre i vigili del fuoco di Milano hanno fatto visita al reparto pediatrico dell’Ospedale Niguarda di Milano per consegnare alcuni doni ai bambini ricoverati.
L’iniziativa, che rientra nel tradizionale impegno del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco a sostegno delle realtà ospedaliere e delle fasce più fragili. Un modo per offrire un momento di gioia e vicinanza alle famiglie che trascorrono le festività in corsia.
I piccoli pazienti hanno ricevuto regali ispirati ai personaggi più amati di Paw Patrol e SpongeBob. a consegna è avvenuta alla presenza di una rappresentanza dei vigili del fuoco, del personale sanitario del Niguarda e dei costume character dei cartoni animati.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


