Sono state arrestate 6 persone a Milano: l’accusa è di spaccio e di furto aggravato che sarebbe avvenuto su un treno diretto ad Alessandria e alla stazione centrale.
Stando alle ricostruzioni, la polizia ferroviaria di Milano avrebbe notato due persone scambiarsi, di nascosto, un involucro su un treno in corsa direzione Alessandria all’altezza della fermata Abbiategrasso. La polizia ha fermato e perquisito lo spacciatore, ritrovandolo in possesso di 21 grammi di hashish, 4,5 grammi di cocaina e 55 euro. L’acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente. La perquisizione è continuata in casa del 21enne dove sono stati identificati 2 connazionali egiziani di 25 e 29 anni in possesso di 32,5 grammi di hashish e 1300 euro.
Altro episodio, questa volta di furto, si è verificato alla stazione centrale di Milano. Qui, la polizia, durante un controllo antiborseggio, ha notato 3 uomini che erano in contatto tra loro tramite auricolare bluetooth. Dopo essersi appostati davanti un treno ad alta velocità, uno di loro è salito e poi sceso con un trolley. I tre hanno provato ad allontanarsi, ma i poliziotti li hanno fermati e arrestati. Il bagaglio, che aveva all’interno computer e tablet, è stato restituito al proprietario


