Gli agenti del nucleo di Polizia Ambientale di Monza hanno individuato il responsabile di abbandono illecito di rifiuti.
Le telecamere di sorveglianza hanno registrato due episodi ravvicinati nel quartiere Cederna a Monza nei quali venivano scaricati sacchi con materiale elettrico e piccole macerie. Grazie a sopralluoghi mirati gli agenti della polizia Locale sono riusciti a risalire al veicolo utilizzato e al suo intestatario, risultato il titolare di un’attività coerente con la tipologia di rifiuti abbandonati. L’uomo, identificato con le immagini riprese dalle fototrappole, è accusato di abbandono illecito di rifiuti e gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato e confiscato il veicolo utilizzato.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


