Milano, litiga con una donna e prova a investirla per ucciderla

Ha litigato con una donna e poi l’ha attesa in strada tra via Porpora e via Lulli, a Milano, per investirla con l’intenzione di ucciderla.

Gli agenti della polizia locale di Milano hanno quindi eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio nei confronti di un 25enne, nato a Treviglio (Bergamo). Il tentato omicidio risale allo scorso 27 novembre. La donna è rimasta ferita a una gamba, con una prognosi di 25 giorni.

Secondo quanto è stato ricostruito dalle indagini, dopo aver consumato un rapporto sessuale con la donna nell’albergo in cui aveva avuto una discussione, l’uomo l’aveva aspettata per strada a bordo della sua Mercedes Benz bianca. La donna è riuscita a riconoscere l’uomo da un profilo social e la sua identità è stata confermata dal portiere dell’albergo dove entrambi avevano alloggiato e dove era scoppiata la lite. Grazie a questi elementi e con l’analisi delle immagini delle telecamere l’uomo è stato riconosciuto. Il 25enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Milano San Vittore.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.