Tragedia a Cinisello Balsamo: nella serata di sabato 27 dicembre una donna di 89 anni è morta a seguito di un incendio scoppiato nella sua abitazione.
La donna è morta a causa delle ustioni riportate ieri mentre dormiva sul divano nella sua casa. Secondo una prima ricostruzione sull’accaduto, l’incendio sarebbe scoppiato a causa del cattivo funzionamento di un apparecchio elettrico nell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme mentre la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bassini ma purtroppo ha perso la vita nelle ore successive a causa delle gravi ustioni.
Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della polizia di Stato del commissariato di Cinisello Balsamo.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


