San Siro, torna in concerto dopo quasi 10 anni Bruno Mars

Fonte Ansa

È stato annunciato ieri, Bruno Mars torna con il suo primo tour mondiale: debutterà in Italia il 14 luglio allo stadio San Siro di Milano.

Dopo 10 anni dal suo ultimo album, 24K Magic, Bruno Mars ritorna sulle scene con il suo quarto album da solista, The Romantik, che verrà pubblicato il 27 febbraio. Il tour prevede ben 40 date che si svilupperanno tra l’Europa, il Regno Unito e il Nord America. L’ultima volta in cui Bruno Mars si è esibito in Italia risale al 2017 quando ad accoglierlo ci furono le città di Milano e Bologna. Si tratta quindi di uno degli eventi più attesi dell’anno assieme alle olimpiadi. Lo stadio di San Siro. che ospiterà il concerto, riuscirà ad accogliere circa 70mila persone ma stando alle previsioni i prezzi dei biglietti saranno molto elevati: le prevendite inizieranno il 14 gennaio. Sul palco, assieme a Mars saranno presenti anche Anderson e Paak.

Bruno Mars, in origine Peter Gene Hernández, nasce nelle Hawaii da una famiglia di musicisti; già a quattro anni comincia a interessarsi alla musica e stando a quanto riportato dai parenti diventa un imitatore di Elvis Presley, interpretandolo addirittura al cinema in una commedia di Hollywood. Comincia la sua carriera scrivendo per altri cantanti e nel 2017 pubblica il suo primo album di cui fa parte la sua canzone più ascoltata Just the Way You Are assieme a Grenade. Diventa nel tempo uno degli artisti più premiati della storia, vincendo numerosi Grammy. Dal 2016, anno di pubblicazione del suo ultimo album, Mars decide di rallentare e di aspettare ben 10 anni prima di pubblicare un nuovo album da solista.