Esplode spray al peperoncino su volo Milano-Brindisi: una denuncia

aereo aeroporto volo milano brindisi

Momenti di panico su un volo Milano-Brindisi: ieri pomeriggio una bomboletta di spray al peperoncino, che si trovava in un bagaglio a mano a bordo dell’aereo Ryanair Malpensa-Brindisi, è esplosa accidentalmente in volo.

La fuoriuscita della sostanza urticante ha reso l’aria per diversi minuti irrespirabile, creando panico tra i passeggeri. Il volo è comunque arrivato a destinazione e atterrato nell’aeroporto dello scalo pugliese. A bordo sono saliti gli agenti della polizia di frontiera che hanno individuato il bagaglio che conteneva lo spray e la sua proprietaria. La donna sarà denunciata per inosservanza di norme sulla sicurezza della navigazione: lo spray, contenuto in un bagaglio a mano, non può essere portato in aereo.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.