È in corso uno sciopero delle linee Atm a Milano. Oggi, giovedì 15 gennaio, è una giornata di disagi per i viaggiatori del trasporto pubblico locale del capoluogo meneghino e dell’hinterland.
Dopo le 18 infatti chiudono le metropolitane della linea rossa M1, della linea verde M2 e della linea blu M4, mentre restano aperte le linee M3 e M5. Tram, bus e filobus potrebbero risentire delle conseguenze dello sciopero e del traffico, notifica l’azienda di trasporti. Le linee notturne, comprese quelle che sostituiscono le metropolitane, svolgeranno invece normale servizio dopo l’1. Lo sciopero è stato proclamato dal sindacato Al Cobas. Sul sito dell’azienda di trasporti si possono leggere le motivazioni dell’agitazione.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


