È stato già riaffidato alla madre il 14enne, Diego, che era scomparso da nove giorni da San Giovanni Lupatoto, nel Veronese, ed è stato rintracciato questa mattina a Milano dalla polizia di Stato.
Il minore è stato individuato grazie a una segnalazione: gli agenti lo hanno riconosciuto ed è stato accompagnato negli uffici della Questura di Milano. I familiari sono stati subito allertati e poche ore fa è avvenuto il ricongiungimento con la madre con un caldo e caloroso abbraccio. Sul ragazzo sono stato effettuati gli screening sanitari e il 14enne è risultato in buone condizioni di salute. Il giovane è stato ritrovato con gli stessi abbigliamenti del giorno della scomparsa. Proseguono le indagini per ricostruire i giorni di allontanamento del ragazzo.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


